Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO BIGLIA – Archiviata la pratica contro il Chievo, la Lazio pensa già ai prossimi impegni di campionato: mercoledì all’Olimpico è atteso l’Udinese di Oddo per il recupero di campionato, poi sarà la volta della trasferta a San Siro per il doppio turno contro il Milan, di campionato e di Coppa Italia. A tal proposito, ai microfoni di Milan TV, è intervenuto l’ex capitano biancoceleste Lucas Biglia: ecco cosa ha detto.

MOMENTO – “Per me è importante stare bene fisicamente, negli ultimi due mesi ho sofferto tanto. A poco a poco stiamo tirando fuori tutto. Possiamo migliorare ancora tanto, siamo tutti importanti, adesso pensiamo a giocare come squadra che è la cosa più importante. È una squadra che lavora insieme da tanto, approfittiamo di questa vittoria e da domani pensiamo alla Lazio”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.