Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN JUVENTUS HIGUAIN – Doveva essere la serata del grande ex ed invece si è trasformata in un incubo la prima partita da rossonero contro la Juventus per Higuain. Nel posticipo della dodicesima di Serie A di ‘San Siro’, infatti, il Pipita ha vissuto una delle peggiori notti da quando è arrivato al Milan. Dopo il rigore sbagliato sul finire di primo tempo, il bomber argentino ha completamente perso la testa a pochi minuti dal triplice fischio. Mazzoleni ravvede un fallo commesso ai danni di Benatia che per Gonzalo non c’è stato. L’arbitro, invece, sanziona l’irregolarità con un giallo che fa perdere le staffe ad Higuain. Le plateali proteste portano alla seconda ammonizione per l’argentino che viene quindi espulso.

LAZIO-MILAN – Una brutta notizia per Gattuso che, dopo aver perso per 2 a 0 contro la Juventus, dovrà anche fare a meno di Higuain. Ancora da definire le giornate di squalifica che prenderà l’argentino ma sicuramente non ci sarà alla ripresa per il match dell’Olimpico contro la Lazio.

M.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.