Restiamo in contatto

NOTIZIE

MILAN-JUVE, espulso Higuain. Il Pipita salterà la Lazio

MILAN JUVENTUS HIGUAIN – Doveva essere la serata del grande ex ed invece si è trasformata in un incubo la prima partita da rossonero contro la Juventus pe…

Pubblicato

il

MILAN JUVENTUS HIGUAIN – Doveva essere la serata del grande ex ed invece si è trasformata in un incubo la prima partita da rossonero contro la Juventus per Higuain. Nel posticipo della dodicesima di Serie A di ‘San Siro’, infatti, il Pipita ha vissuto una delle peggiori notti da quando è arrivato al Milan. Dopo il rigore sbagliato sul finire di primo tempo, il bomber argentino ha completamente perso la testa a pochi minuti dal triplice fischio. Mazzoleni ravvede un fallo commesso ai danni di Benatia che per Gonzalo non c’è stato. L’arbitro, invece, sanziona l’irregolarità con un giallo che fa perdere le staffe ad Higuain. Le plateali proteste portano alla seconda ammonizione per l’argentino che viene quindi espulso.

LAZIO-MILAN – Una brutta notizia per Gattuso che, dopo aver perso per 2 a 0 contro la Juventus, dovrà anche fare a meno di Higuain. Ancora da definire le giornate di squalifica che prenderà l’argentino ma sicuramente non ci sarà alla ripresa per il match dell’Olimpico contro la Lazio.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati