Milan-Lazio, Budoni: “ I biancocelesti sono mancati nelle occasioni importanti. Sarà una partita di sofferenza”

Pubblicato 
mercoledì, 24/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUDONI MILAN LAZIO - Questa sera, La Lazio scenderà in campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. L’ex biancoceleste Budoni si è espresso riguardo la sfida, ai microfoni del canale ufficiale biancoblu.

 MILAN LAZIO - "Il Milan, nonostante non si stia esprimendo al meglio, difficilmente ha perso una partita. La squadra di Gattuso per questo è ancora in corsa per la Champions League. La Lazio, invece, è mancata in appuntamenti importanti. Correa contro il Chievo poteva essere la sorpresa dell'incontro: in alcune occasioni si è inserito, soprattutto quando la difesa clivense era schierata".

FINALE COPPA ITALIA - "Domani la Lazio non ha nulla da perdere, il risultato dell'andata permette di speculare sul fattore gol. Sarà una partita di sofferenza, tutte e due le squadre hanno dei problemi e chi li nasconderà meglio riuscirà ad arrivare in finale. Sarebbe un traguardo importante in quanto l'ultimo atto di questa competizione si disputerà allo Stadio Olimpico".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram