Milan-Lazio, è partita la vendita dei tagliandi per la sfida di campionato

Pubblicato 
venerdì, 12/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LAZIO CAMPIONATO BIGLIETTI - Sul sito ufficiale della S.S. Lazio sono state rese note tutte le modalità di acquisto dei tagliandi per Milan-Lazio di campionato, gara prevista per domenica 28 gennaio alle 18. Non è consentita la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lazio. Sono esclusi da tale divieto i titolari di Tessera del Tifoso.

IL COMUNICATO -  La S.S. Lazio comunica che, sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Milan - Lazio.

Questi i dettagli della vendita:

- Gara: Milan - Lazio

 - Domenica 28 gennaio ore 18:00

 - Stadio San Siro di Milano
 -  Prezzi del settore " Ospiti " terzo anello verde, capienza 5.535 posti:
- INTERO €. 20,00 più diritti di prevendita
- Inizio vendite giovedi 11 gennaio
 - Fine vendite sabato 27 gennaio alle ore 19:00
 Circuito ricevitorie: Ticketone 
 - On line
Non è consentita la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Lazio. Sono esclusi da tale divieto i titolari di Tessera del Tifoso (Fidelity Card).
Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Per i bambini al di sotto dei 7 anni (noncompiuti) è previsto l'ingresso gratuito allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della Società. Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 7 anni sarà possibile ritirare un  tagliando direttamente al tornello.
Al momento dell’acquisto sarà necessario esibire (o inserire i dati per la vendita on line) la Tessera del Tifoso (Fidelity Card) o la ricevuta che ne certifichi l’emissione, unitamente a un documento d’identità.

Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram