Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan-Lazio, Salvini: “I cori di qualche imbecille non portano alla sospensione delle partite”

MILAN LAZIO SALVINI – Continuano i botta e risposta in casa Milan dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio. Il direttore generale Leonardo, in un’intervista alla…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO SALVINI – Continuano i botta e risposta in casa Milan dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio. Il direttore generale Leonardo, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, aveva pronunciato dure parole contro Mazzoleni e la Federazione, rei di non aver interrotto il gioco per i cori razzisti sentiti a San Siro contro Kessiè e Bakayoko. La risposta all’ex calciatore arriva da un tifoso milanista come Matteo Salvini, Vicepremier e Ministro dell’Interno, durante un comizio elettorale a Catania.

MILAN-LAZIO – “Leggevo l’intervista a Leonardo che chiedeva la sospensione della partita dell’altra sera per i cori di qualche imbecille. I cori di qualche imbecille non portano alla sospensione delle partite: il 99% dei tifosi sono educati e rispettosi. Che un dirigente di una squadra prestigiosa come il Milan si attacchi alla sospensione delle partite e faccia polemiche con gli arbitri, da tifoso, da italiano e Ministro mi sembra bizzarro. Non è competenza del Ministro dell’Interno decidere chi sarà l’allenatore del Milan. Da tifoso mi piacerebbe che mio figlio, che oggi ha 16 anni, vedesse vincere qualcosa al Milan prima della pensione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati