Restiamo in contatto

NOTIZIE

MILAN, terapie e monitoraggio per Calhanoglu: nel mirino la Lazio

LAZIO MILAN CALHANOGLU – Il Milan è in piena crisi infortuni. I rossoneri hanno perso per strada giocatori importanti come Romagnoli e Bonaventura…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN CALHANOGLU – Il Milan è in piena crisi infortuni. I rossoneri hanno perso per strada giocatori importanti come Romagnoli e Bonaventura, oltre allo squalificato Higuain. Un’altra situazione che preoccupa è quella legata a Hakan Calhanoglu. Il trequartista ha lasciato il ritiro della Turchia a causa del dolore al collo del piede sinistro. Il giocatore è rientrato precauzionalmente in Italia. Da diverso tempo il turco ha questo problema e il Milan sta lavorando per recuperarlo in vista della gara con la Lazio. Come riporta Calciomercato.com, lo staff medico rossonero sottoporrà il giocatore a terapie e monitoraggio fino al match dell’Olimpico. I medici del Milan sperano di recuperare Calhanoglu per la partita, ma solo nei prossimi giorni si capirà se c’è speranza di averlo per la trasferta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati