Milinkovic: dietro ai sorrisi c'è la voglia di addio. E il serbo mette in vendita la sua casa a Roma

Pubblicato 
sabato, 20/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-MILINKOVIC-SAVIC
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC CALCIOMERCATO - In casa Lazio continua a tenere banco la situazione legata a Milinkovic Savic. Il futuro del serbo è ancora in bilico, nonostante Sergej ad Auronzo si mostri sereno e sorridente. I segnali d'amore alla squadra biancoceleste non mancano, ma il classe '95 al contempo non disdegna nemmeno le attenzioni del Manchester United e del PSG, in pressing. L'arrivo di Lotito e Tare nella cittadina veneta servirà a sciogliere il nodo anche riguardo il futuro del centrocampista.

LA SITUAZIONE - Eppure, secondo quanto evidenziato dal Messaggero, la situazione non sarebbe così rosea. Sergej starebbe premendo per andare via, scontrandosi con il patron biancoceleste non disposto a scendere sotto il muro dei 100 milioni. Addirittura, il centrocampista avrebbe messo in vendita la sua casa a due passi da Formello, convinto dell'addio. Tare, intanto, starebbe provando a convincere il numero uno laziale ad anticipare il colpo Yazici, accostato anche al Lille e candidato più probabile a rivestire il ruolo di vice-Sergej qualora il serbo dovesse lasciare la Capitale.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram