Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Milinkovic fu ad un passo dal Milan: ora è asta tra due big italiane

MILINKOVIC JUVENTUS INTER MILAN – Domani sarà uno dei peggiori elementi della banda Inzaghi da fronteggiare per il Milan….

Pubblicato

il

MILINKOVIC JUVENTUS INTER MILAN – Domani sarà uno dei peggiori elementi della banda Inzaghi da fronteggiare per il Milan. Si incrociano di nuovo le strade di Sergej Milinkovic-Savic e la dirigenza rossonera. Come ricorda anche Il Corriere della Sera, fu proprio del Milan l’offerta indecente “che nessuno in Italia avrebbe rifiutato” a cui faceva riferimento in un’intervista a Il Tempo il presidente biancoceleste Claudio Lotito. Per la precisione, un prestito oneroso da 30 milioni di euro e un riscatto garantito a 90, per un’operazione complessiva da 120 milioni.

MAXI AFFARE MA…- Nella notte tra il 16 e i 17 agosto scorsi, il Milan è stato davvero vicino a concludere, ma poi Lotito non volle tradire la promessa fatta a Simone Inzaghi. In più c’erano da considerare anche le “pressioni” dell’allora dirigente della Juventus Beppe Marotta. Oggi Milinkovic-Savic ha visto prolungato il proprio contratto, la sua valutazione è calata e la prossima estate alla contesa per il serbo si unirà l‘Inter che, confida in Marotta per il colpo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati