Milinkovic "osservato speciale": Mourinho lo segue

Pubblicato 
sabato, 13/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO  MILINKOVIC MOURINHO  - Milinkovic-Savic durante il match della sua squadra contro il Montenegro si è sentito un "osservato speciale". Tra gli spati sedeva infatti Josè Mourinho, si dice per osservare il suo talento. Il serbo ha giocato solo undici minuti più recupero ma ha contribuito alla vittoria della sua squadra. A chi gli fa notare l'interesse dell'allenatore portoghese nei suoi confronti, il giocatore risponde, come riporta il Corriere dello Sport, di esserne orgoglioso ma il suo posto è nella Lazio.

MOURINHO INNAMORATO - Sergej Milinkovi-Savic è diventato il giocatore del momento: tutti lo vogliono, in primis Josè Mourinho che lo ha seguito in Nazionale. L'interesse dell'allenatore per il giocatore è palese. Milinkovic infatti potrebbe essergli utile nel caso in cui Pogba lasciasse il Manchester United. Nel frattempo Lotito lo ha blindato fino al 2023 ma, il tormentone Milinkovic continua e si attendono nuovi sviluppi.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram