Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO  MILINKOVIC MOURINHO  – Milinkovic-Savic durante il match della sua squadra contro il Montenegro si è sentito un “osservato speciale”. Tra gli spati sedeva infatti Josè Mourinho, si dice per osservare il suo talento. Il serbo ha giocato solo undici minuti più recupero ma ha contribuito alla vittoria della sua squadra. A chi gli fa notare l’interesse dell’allenatore portoghese nei suoi confronti, il giocatore risponde, come riporta il Corriere dello Sport, di esserne orgoglioso ma il suo posto è nella Lazio.

MOURINHO INNAMORATO – Sergej Milinkovi-Savic è diventato il giocatore del momento: tutti lo vogliono, in primis Josè Mourinho che lo ha seguito in Nazionale. L’interesse dell’allenatore per il giocatore è palese. Milinkovic infatti potrebbe essergli utile nel caso in cui Pogba lasciasse il Manchester United. Nel frattempo Lotito lo ha blindato fino al 2023 ma, il tormentone Milinkovic continua e si attendono nuovi sviluppi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.