Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIOMartedì sera, a Roma, c’è stato un incontro tra il ministro degli affari esteri del Kosovo Enver HOXHA e i giocatori della LAZIO CANA e BERISHA. Il motivo della visita lo ha svelato lo stesso ministro ai microfoni di Kosovo FM: «Sono orgoglioso di Lorik ed Etrit. Li ho incontrati a Roma la sera tardi, dopo che avevano terminato l’allenamento con la Lazio. Ho avuto il piacere di parlare con loro, abbiamo discusso a lungo su cosa si può fare per i giovani kosovari e per il calcio kosovaro in generale. L’obiettivo è avere giocatori conosciuti in tutto il mondo, come CANA e BERISHA. Sono i migliori ambasciatori del nostro Paese, e per questo siamo loro grati». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!