Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mirko Fersini, la Lazio organizza il primo Memorial: in campo il 2 giugno

MEMORIAL MIRKO FERSINI – 6 anni fa Mirko Fersini moriva dopo una settimana di coma in seguito ad un incidente in motorino…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

MEMORIAL MIRKO FERSINI – 6 anni fa Mirko Fersini moriva dopo una settimana di coma in seguito ad un incidente in motorino. Il terzino degli Allievi Nazionali della Lazio è rimasto nel cuore della società, che oggi gli ha dedicato un ricordo, di tutti i compagni e i tifosi. La Lazio ha deciso di organizzare un Memorial in suo onore. Il Memorial “Mirko Fersini” si terrà il prossimo 2 giugno al centro sportivo ‘Maurizio Melli’. La location, come si legge sul sito ufficiale biancoceleste, non è casuale: quel campo è dedicato ad un altro giovane laziale volato via troppo presto nel ’96 a causa di una malattia. Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile, ha parlato proprio della volontà di organizzare questo Memorial.

BIANCHESSI – “Siamo riusciti a dar vita a questo importante evento, che porta la firma della S.S. Lazio.  Un ‘Memorial’ fortemente voluto dal Presidente Claudio Lotito, per fare rimanere vivo il ricordo di due ragazzi, che hanno vestito la maglia della Lazio e che un destino crudele ci ha portato via prematuramente. L’importanza di questo evento non è rappresentato dallo svolgimento dello stesso, ma da ciò che rappresenta per tutta la famiglia biancoceleste”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati