Mirko Fersini, la Lazio organizza il primo Memorial: in campo il 2 giugno

Pubblicato 
giovedì, 12/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MEMORIAL MIRKO FERSINI - 6 anni fa Mirko Fersini moriva dopo una settimana di coma in seguito ad un incidente in motorino. Il terzino degli Allievi Nazionali della Lazio è rimasto nel cuore della società, che oggi gli ha dedicato un ricordo, di tutti i compagni e i tifosi. La Lazio ha deciso di organizzare un Memorial in suo onore. Il Memorial "Mirko Fersini" si terrà il prossimo 2 giugno al centro sportivo 'Maurizio Melli'. La location, come si legge sul sito ufficiale biancoceleste, non è casuale: quel campo è dedicato ad un altro giovane laziale volato via troppo presto nel '96 a causa di una malattia. Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile, ha parlato proprio della volontà di organizzare questo Memorial.

BIANCHESSI - “Siamo riusciti a dar vita a questo importante evento, che porta la firma della S.S. Lazio.  Un ‘Memorial’ fortemente voluto dal Presidente Claudio Lotito, per fare rimanere vivo il ricordo di due ragazzi, che hanno vestito la maglia della Lazio e che un destino crudele ci ha portato via prematuramente. L’importanza di questo evento non è rappresentato dallo svolgimento dello stesso, ma da ciò che rappresenta per tutta la famiglia biancoceleste”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram