Restiamo in contatto

NOTIZIE

MOLISE. Scossa di terremoto di 4.7: tanta paura ma nessun danno grave

TERREMOTO MOLISE – Dopo la strage di Genova, la terra torna a tremare: poco prima di mezzanotte, in Molise, si è registrato un terremoto di magnitudo 4,7…

Pubblicato

il

TERREMOTO MOLISE – Dopo la strage di Genova, la terra torna a tremare: poco prima di mezzanotte, in Molise, si è registrato un terremoto di magnitudo 4,7 ha colpito la provincia di Campobasso. La scossa, con epicentro a 6km da Palata e Montecilfone, è stata avvertita anche in Puglia ed in Campania.

LE PAROLE DEL SINDACO – Il sindaco di Montecilfone, Franco Pallotta,  ha fatto sapere all’Ansa che: “Da una prima ricognizione, sono stati riscontrati lievi danni ad alcuni cornicioni. Ci sono dei danni, per ora non sembrano gravi ma l’oscurità non ci ha permesso di controllare in maniera approfondita. Già dall’alba stiamo facendo un sopralluogo più accurato. Abbiamo contattato l’Enel per ripristinare al più presto la corrente elettrica a Montecilfone”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati