Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA rifinitura allenamento candreva

 

NOTIZIE SS LAZIO – La Nazionale di Prandelli è stata battuta dalla Spagna per 1-0 nell’amichevole pre-mondiale giocata ieri sera a Madrid, con una rete di Pedro al 18’ della ripresa e la sconfitta pesa anche sulle quote scommesse per la vittoria della Coppa del Mondo. Le Furie Rosse (a 7,00) restano ai piedi del podio delle favorite per il Mondiale 2014, alle spalle di Brasile e Argentina, rispettivamente a 3,00 e 5,00, e dietro la Germania, a 6,50. Male invece l’Italia, che, riporta Agipronews, scivola a quota 28,00 dopo Belgio (a 14,00) e il terzetto formato da Colombia, Uruguay e Francia, a 25,00.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!