Tempo di lettura: < 1 minuto

italia argentina  PRANDELLI

 

MONDIALI 2014 – Mancava solo l’ufficialità e ora è arrivata anche quella: l’Italia non sarà testa di serie ai Mondiali in Brasile nel 2014 a prescindere dal risultato dell’Uruguay negli spareggi. Come sottolinea anche ‘Eurosport.com‘, dopo l’ufficializzazione dell’assenza dell’Italia dal novero delle teste di serie per il prossimo Mondiale, la FIFA ha reso noto il proprio ranking mensile. Gli azzurri sono sì all’ottavo posto, ma in coabitazione con l’Olanda a quota 1136 punti arrotondati. Decisivi per gli Oranje 34 centesimi di punto di differenza. In testa c’è sempre la Spagna, ma nella top ten cambiano tutte le altre posizioni. La Germania scalza l’Argentina dal secondo posto, mentre rientrano la Svizzera (settima) e l’Inghilterra (decima). Esce il Brasile, che perde tre posizioni ed è ora undicesimo. L’Italia paga i due pareggi controDanimarca e Armenia, scendendo di ben quattro posizioni nel ranking: dalla quarta all’ottava piazza.

 

Numero 1SPAGNA (=)
Numero 2GERMANIA (+1)
Numero 3ARGENTINA (-1)
Numero 4COLOMBIA (+1)
Numero 5BELGIO (+1)
Numero 6URUGUAY (+1)
Numero 7SVIZZERA (+7)
Numero 8OLANDA (+1)
Numero 9ITALIA (-4)
Numero 10INGHILTERRA (+7)
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!