Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. Brasile in ansia per Neymar: il numero 10 abbandona l’allenamento zoppicando

MONDIALI RUSSIA BRASILE NEYMAR – Ci si aspettava di più dall’esordio del Brasile nella competizione mondiale: l’1 a 1 maturato nella prima giornata contro la Svizzera mette già…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

MONDIALI RUSSIA BRASILE NEYMAR – Ci si aspettava di più dall’esordio del Brasile nella competizione mondiale: l’1 a 1 maturato nella prima giornata contro la Svizzera mette già ad un bivio la nazionale verdeoro. I tanti sostenitori giunti dal Sud America hanno potuto ammirare una prodezza di Coutinho ma forse si attendevano una risposta più positiva dal fuoriclasse del gruppo, Neymar. Il gioiello del PSG è arrivato in Russia non al 100% della condizione fisica e ieri, nel corso dell’allenamento, si è nuovamente fermato.

LE CONDIZIONI DI NEYMAR – Ore di attesa tra i brasiliani per capire cosa sia successo al numero 10 verdeoro: Neymar è uscito dal campo di allenamento dopo 15 minuti di torello, toccandosi la caviglia destra e zoppicando vistosamente. Medici e fiosioterapisti sono corsi nello spogliatoio insieme a lui ma ora resta da scoprire se Neymar possa prendere parte alla sfida di venerdì contro la Costa Rica. Una partita da dentro o fuori, novanta minuti che il fantasista farà di tutto per giocare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati