Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. Festeggia la Croazia: 4-3 dopo i calci di rigore. Danimarca OUT

MONDIALI 2018 CROAZIA DANIMARCA – Così come in Spagna-Russia anche nella partita delle 20:00 tra Croazia e Danimarca non sono bastati 120 minuti di gioco…

Pubblicato

il

mondiali-russia-2018

MONDIALI 2018 CROAZIA DANIMARCA – Così come in Spagna-Russia anche nella partita delle 20:00 tra Croazia e Danimarca non sono bastati 120 minuti di gioco per stabilire il vincitore. Alla fine, dopo la lotteria dei rigori, sono i croati a festeggiare. Decisivi gli errori dal dischetto di Eriksen, Schone e Jorgensen nonostante le parate di Schmeichel. I gol tutti nei primi 4 minuti di partita: il vantaggio danese arriva dopo appena un minuto di gioco grazie al tocco, in mischia, di Jorgensen che buca un colpevole Subasic. La Croazia risponde dopo appena tre minuti grazie a Mandzukic che sfrutta una carambola sfortunata tra i calciatori avversari. Nei tempi supplementari poi, l’episodio che poteva cambiare le sorti del match: calcio di rigore per la Croazia al 115esimo, Modric sul dischetto ma Schmeichel intuisce e blocca. Alla lotteria dei rigori il portiere danese si esalta, intercetta i penalty di Badelj e Pivaric ma il collega Subasic fa ancora meglio: 3 rigori parati e Croazia ai quarti di finale contro la Russia. 4-3 il punteggio finale dopo i calci di rigore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati