mondiali-russia-2018
mondiali-russia-2018
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONDIALI RUSSIA ARGENTINA – La qualificazione per l’Argentina, anche se faticando molto, alla fine è arrivata ieri sera grazie ad un gol a dieci minuti dalla fine. Ora la formazione di Messi e compagni se la dovrà vedere con la Francia agli ottavi di finale ma come riporta “Agipronews” il suo cammino secondo gli scommettitori non sarà molto lungo verso la coppa del mondo.

I BOOKMAKERS LA CONDANNANO – Secondo i bookmakers infatti è più probabile, a 1,65, l’eliminazione al prossimo turno. Il traguardo dei quarti di finale, è invece offerto a 4,00, mentre si sale a 9,00 per la semifinale. Infine, quota identica per il trionfo o il ko all’ultimo atto, come avvenne nel 2014: il primo e il secondo posto finale sono dati entrambi a 12,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.