MONDIALI 2018. I padroni di casa vicinissimi alla qualificazione: Egitto battuto 3-1

Pubblicato 
martedì, 19/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONDIALI RUSSIA 2018 - Dopo le sorprendenti vittorie di Giappone e Senegal, che si portano in vetta al girone H, i padroni di casa della Russia centrano la seconda vittoria del loro mondiale e si portano ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale. L'Egitto, invece, con la seconda sconfitta in due match è ad un passo dall'eliminazione. I verdetti potrebbero diventare ufficiali già domani: in caso di vittoria dell'Uruguay infatti, i padroni di casa e i sudamericani si garantirebbero il passaggio alla fase successiva della competizione con un turno d'anticipo.

RUSSIA EGITTO 3-1 - La Russia ha meritato la vittoria ed è stata brava a sfruttare al meglio le occasioni avute nel corso della gara. I padroni di casa vanno in vantaggio nel secondo tempo con un autogol del terzino egiziano Ahmed Fathy e in poco più di dieci minuti segnano gli altri due gol: prima con Denis Cheryshev e poi con Artem Dzyuba. Il rigore assegnato con il VAR e realizzato da Mohamed Salah serve solo a rendere meno amara una sconfitta che sà molto di eliminazione.

G.D.M.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram