Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. La Francia spezza i sogni dell’Uruguay di Caceres e vola in semifinale

MONDIALI 2018 URUGUAY FRANCIA – Il quarto di finale tra Uruguay e Francia era destinato a regalare emozioni, e così è stato…

Pubblicato

il

mondiali francia uruguay

MONDIALI 2018 URUGUAY FRANCIA – Il quarto di finale tra Uruguay e Francia era destinato a regalare emozioni, e così è stato. Le due squadre, due di quelle più in forma di tutto il Mondiale, hanno provato entrambe a vincere il match, almeno nel primo tempo. La gara, che sembrava bloccata, è cambiata al 40′, quando Varane su assist di Griezmann su punizione ha messo a segno un gol importantissimo che ha cambiato il match. Nel secondo tempo l’Uruguay ha provato a pareggiare, ma i sogni di gloria delle Seleccion sono stati spazzati via al 61′ da Muslera, che non è riuscito a bloccare un tiro di Griezmann finito in rete. Da quel momento in poi, nonostante alcuni spunti, l’Uruguay non è riuscito a riprendere in mano il match. La Francia vola quindi in semifinale, e la Nazionale sudamericana di Caceres è eliminata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati