Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. La Francia torna in finale dopo 12 anni. Decisivo Umtiti

RUSSIA 2018 SEMIFINALI – La prima delle due semifinali è andata in scena e si è conclusa con il ritorno in finale dei Galletti di Deschamps. Dodici anni fa l’ultima dei…

Pubblicato

il

RUSSIA 2018 SEMIFINALI – La prima delle due semifinali è andata in scena e si è conclusa con il ritorno in finale dei Galletti di Deschamps. Dodici anni fa l’ultima dei Blues, che videro sfumare il tanto agognato traguardo dagli 11 metri contro i grandi assenti di questo mondiale. I giocatori del Belgio si dovranno accontentare della finalina, nella speranza di migliorare il record del quarto posto ottenuto nell’edizione del 1986.

FRANCIA BELGIO 1-0 – La partita è davvero molto equilibrata, almeno fino al minuto 50, quando i francesi riescono a guadagnarsi un corner: cross di Griezmann, svetta di testa Umtiti e vantaggio per i Blues. Il Belgio subisce il contraccolpo, e la Francia va un paio di volte vicino al raddoppio; davvero sterili le risposte del Belgio, che non riesce mai ad avvicinarsi concretamente al pareggio. I Galletti volano in finale, i Diavoli Rossi sprofondano nell’inferno della finalina.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati