Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. L’Argentina si qualifica dopo una partita al cardiopalma con la Nigeria

MONDIALI 2018 NIGERIA ARGENTINA – Quella con la Nigeria era l’ultima chiamata per l’Argentina, che aveva bisogno di una vittoria per volare agli ottavi…

Pubblicato

il

Nigeria-Argentina Mondiali 2018

MONDIALI 2018 NIGERIA ARGENTINA – Quella con la Nigeria era l’ultima chiamata per l’Argentina, che aveva bisogno di una vittoria per volare agli ottavi. Dopo un pessimo esordio con un pareggio ed una sconfitta, la squadra di Sampaoli non poteva fallire il match point per passare il turno. Così, dopo due prestazioni non alla sua altezza, è sceso in cattedra Messi, che al 14′ ha messo la palla dell’1-0 in rete. L’Argentina ha subito cercato il raddoppio ma la Nigeria non ha lasciato molto spazio alla Seleccion. Al minuto 51 Moses ha firmato il pareggio su un calcio di rigore molto dubbio concesso da Cakir. L’Argentina sembrava ormai fuori dai giochi, nonostante continuasse ad insistere, ma all’86’ su assist di Pavon, Rojo ha siglato il vantaggio dell’Albiceleste. L’Argentina è così passata agli ottavi di finale, dopo una fase a gironi da dimenticare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati