Tempo di lettura: < 1 minuto

MONDIALI 2018 – La giornata di oggi si chiude con un qualcosa che davvero in pochi si apsettavano: Messi e compagni vengono travolti dalla Croazia con un netto 3-0. Ora Sampaoli e i suoi ragazzi vedono molto vicina un’incredibile eliminazione, mentre gli uomini allenati da Zlatko Dalic volano agli ottavi.

ARGENTINA CROAZIA 0-3 – Una partita tutto sommato equilibrata, almeno fino al minuto 53: Caballero è protagonista di un errore grossolano, regalando il gol del vantaggio ad Ante Rebic. Poi è tutto in discesa: l’Argentina si innervosisce, la Croazia gioca sul velluto. La chiude all’80’ il capitano Modric, con un destro ad effetto di pregevole fattura. La ciliegina sulla torta arriva al 91′, con Rakitic che insacca un pallone facile. La sorte di Messi e compagni ora è appesa ad un filo, con i croati che ottengono la fase ad eliminazione diretta.

G.D.M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.