Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. Milinkovic: “Nel 2015 abbiamo battuto il Brasile, sono positivo. Nella Lazio…”

MILINKOVIC SERBIA BRASILE – La Serbia è a 3 punti, il Brasile a 4: una tra le due molto probabilmente uscirà fuori dai Mondiali…

Pubblicato

il

MILINKOVIC SERBIA BRASILE – La Serbia è a 3 punti, il Brasile a 4: una tra le due molto probabilmente uscirà fuori dai Mondiali, e tutto si deciderà domani nella sfida diretta. La squadra di Milinkovic per passare il turno deve vincere, e il centrocampista della Lazio è sicuro che riuscirà a farlo. Ai microfoni della ‘Fifa’ il serbo ha commentato la gara di domani.

SERBIA BRASILE – “Dobbiamo dimenticare quello che è successo contro la Svizzera e andare oltre. In carriera non ci sono molte opportunità di giocare contro il Brasile. L’ho avuta in Nuova Zelanda, ma questo è un livello più avanzato, con giocatori più esperti. Tuttavia, il fatto che nel 2015 siamo riusciti a battere il Brasile nella lotta per il titolo mondiale Under 20, regala sensazioni positive prima della partita. Nella Lazio gioco con alcuni brasiliani e per questo conosco la loro mentalità: tutti vogliono segnare, con meno concentrazione sulla difesa. Cercheremo di metterli in difficoltà in contropiede, perché attaccano alti e con molti giocatori. Qui vedo le nostre chances”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati