Restiamo in contatto

NOTIZIE

MONDIALI 2018. Passa la Colombia, ma è una gioia che costa cara

MONDIALI RUSSIA INFARTO – La Colombia è tra le migliori sedici del mondo dopo la vittoria sul Senegal. Purtroppo però due tifosi non potranno più seguire i Cafeteros…

Pubblicato

il

mondiali-russia-2018
MONDIALI RUSSIA INFARTO – La Colombia è tra le migliori sedici del mondo dopo la vittoria sul Senegal. Purtroppo però due tifosi non potranno più seguire i Cafeteros. L’emozione per la vittoria ha provocato loro un infarto: il primo, di 34 anni, è deceduto ad Armenia, nella zona centro-ovest della Colombia, mentre seguiva la partita in casa; l’altro invece, di 78 anni, stava assistendo al match in un bar di Sabanalarga, nella zona nord della Colombia. Va detto inoltre che questi due tristi episodi non sono stati gli unici purtroppo durante questo mondiale: oltre i suddetti tifosi, due giorni fa ha perso la vita Abdel Rahim Mohamed, commentatore della televisione egiziana, stroncato sempre da un infarto al gol dell’Arabia Saudita al novantacinquesimo contro l’Egitto.
G.D.M.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati