mondiali-russia-2018
mondiali-russia-2018
Tempo di lettura: < 1 minuto
MONDIALI RUSSIA INFARTO – La Colombia è tra le migliori sedici del mondo dopo la vittoria sul Senegal. Purtroppo però due tifosi non potranno più seguire i Cafeteros. L’emozione per la vittoria ha provocato loro un infarto: il primo, di 34 anni, è deceduto ad Armenia, nella zona centro-ovest della Colombia, mentre seguiva la partita in casa; l’altro invece, di 78 anni, stava assistendo al match in un bar di Sabanalarga, nella zona nord della Colombia. Va detto inoltre che questi due tristi episodi non sono stati gli unici purtroppo durante questo mondiale: oltre i suddetti tifosi, due giorni fa ha perso la vita Abdel Rahim Mohamed, commentatore della televisione egiziana, stroncato sempre da un infarto al gol dell’Arabia Saudita al novantacinquesimo contro l’Egitto.
G.D.M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.