Restiamo in contatto

NOTIZIE

Montepremi Champions: ecco quanto spetta ad ogni giocatore in caso di qualificazione

CHAMPIONS MONTEPREMI LAZIO – La qualificazione alla prossima Champions League, per la Lazio, non significherebbe tornare solo nell’Europa che conta…

Pubblicato

il

CHAMPIONS MONTEPREMI LAZIO – La qualificazione alla prossima Champions League, per la Lazio, non significherebbe tornare solo nell’Europa che conta, ma anche incassare un succoso bottino che permetterebbe alla società di rinforzare la rosa con acquisti di prestigio. La società capitolina, ricorda il Corriere dello Sport, già a gennaio ha pattuito i premi collettivi per un totale di dieci milioni: nei patti erano stati inseriti anche i bonus legati alla Coppa Italia e all’Europa League. Oggi, a quattro giornate dalla fine della stagione, bisogna necessariamente centrare la Champions per incassare i 4 milioni lordi rimasti sul piatto: la cifra sarà divisa tra i venticinque componenti della rosa  e gli allenatori – a cui spetteranno circa 80.000 mila euro a testa – solo in caso di qualificazione alla Grande Europa.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati