Tempo di lettura: < 1 minuto

MONTPELLIER – Dopo la serata libera concessa da Conte, l’Italia questa mattina è tornata in campo ad allenarsi. Mercoledì c’è l’Irlanda e, anche se gli azzurri hanno già conquistato il pass per gli Ottavi, non sono ammessi cali di concentrazione. Non hanno lavorato con il resto del gruppo due pedine importanti: Buffon e Candreva 

Il numero uno della Juventus è stato colpito da un attacco influenzale ed è rimasto a riposo. Contro i britannici non scenderà in campo, considerando anche che è diffidato. Non si può rischiare.

L’esterno della Lazio, invece, ha svolto un allenamento differenziato. Il 29enne romano ieri non si era allenato per un problema all’adduttore destro, accusato nel post partita di Italia-Svezia. L’obiettivo dello staff medico è quello di recuperarlo per gli Ottavi di finale, in programma lunedì 27 giugno.

R.C

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.