Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIOMorrison alla Lazio non è mai decollato veramente. Arrivato nel 2015, l’inglese è rimasto a Roma due anni, collezionando solo 4 presenze in campionato e andando poi al QPR e all’Atlas in prestito. Tornato nella Capitale nel 2018, la mezz’ala è ancora sotto contratto, fino al 2019, con la società biancoceleste. Secondo quanto riporta il sito Calciomercato.it la dirigenza starebbe pensando alla risoluzione del contratto, essendo Morrison fuori dai progetti del club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.