Restiamo in contatto

NOTIZIE

Morrison, Redknapp: “È un talento, non è cattivo. Ogni mister spera di riuscire a cambiarlo…”

MORRISON LAZIO – Ravel Morrison si sta allenando con il Birmingham City. Harry Redknapp spera che questa possa…

Pubblicato

il

MORRISON LAZIO – Ravel Morrison si sta allenando con il Birmingham City. Harry Redknapp spera che questa possa essere la volta buona per il giocatore: “Ravel appartiene alla Lazio, lo abbiamo portato qui da un paio di settimane per dargli un’occhiata – ha dichiarato ai media britannici -, è un talento, un buon giocatore. Ogni tecnico pensa sempre di essere lui quello in grado di farlo cambiare. Alex Ferguson mi disse: “Ho un ragazzino di 12 anni, è il miglior giovane giocatore avessi mai visto”. Ma non ha mai raggiunto i livelli che ognuno sperava avesse potuto raggiungere.
L’ho preso dal QPR, secondo me ha fatto bene. Mi piace, non è un cattivo ragazzo, non è un problema, è un tipo innocuo. E’ un ragazzo brillante, sarebbe in grado di stare tutto il giorno sul campo di allenamento a giocare a calcio, se tu lo lasciassi fare”
.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati