Nani si (ri)presenta allo Sporting: "Felice di essere tornato, voglio dare il meglio di me"

Pubblicato 
mercoledì, 18/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NANI SPORTING LISBONA - L'eterno ritorno di Luis Nani. Il destino dell'esterno portoghese è legato indissolubilmente a quello dello Sporting Lisbona, tanto che il campione lusitano è pronto a vestirne la maglia - dopo la non entusiasmante esperienza alla Lazio, che gli è costata l'esclusione dal Mondiale - per la terza volta in carriera. Lì, per lui, tutto era iniziato e lì, verosimilmente, concluderà la sua carriera. Il cerchio si è chiuso. Alla tv del club lusitano, Nani ha rilasciato dichiarazioni sulla sua nuova, ennesima avventura in maglia biancoverde. Queste le sue parole.

SULLO SPORTING - “Ho sentito una bella energia tornando qui a casa in questo club che conosco molto bene. Sono felice, ora è importante concentrarsi sulla preparazione. Mi sono integrato subito, anche perché conoscevo di persona già alcuni calciatori della squadra. È ancora troppo presto per fare bilanci, ora è fondamentale far vedere all'allenatore il meglio di me in ogni allenamento. Non vedo l'ora di tornare allo stadio Alvalade, significa molto per me. Giocare per il nostro pubblico è fantastico, voglio dar loro tante gioie perché meritano sempre la nostra dedizione e il nostro impegno”.

 

S.D.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram