Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAPOLI. L’agente di Meret: “Titolare contro la Lazio? Lui vorrebbe esserci, ma deve recuperare”

AGENTE MERET – La prima gara di campionato per la Lazio sarà tutt’altro che semplice. I biancocelesti affronteranno il Napoli, che deve però fare i conti…

Pubblicato

il

AGENTE MERET – La prima gara di campionato per la Lazio sarà tutt’altro che semplice. I biancocelesti affronteranno il Napoli, che deve però fare i conti con qualche infortunato, come Meret. Ai microfoni di ‘Radio Crc’ l’agente di Meret, Federico Pastorello, ha rivelato se il portiere ci sarà o meno per la prima di campionato.

MERET LAZIO NAPOLI – “Titolare alla prima con la Lazio? Lui morde il freno per esserci, poi logico sarà il mister a decidere, se riterrà più opportuno non rischiare non ci saranno problemi. Abbiamo scelto Napoli perché è stato il club che più fortemente lo ha voluto, un progetto di lungo raggio, quindi non sarà una prima partita a cambiare questo tipo di scenario, diamogli il tempo necessario per recuperare bene, poi lo ammireremo all’opera per molte partite. L’ambientamento è stato facilissimo, lo spogliatoio composto da ragazzi per bene, tutti abbastanza giovani, alcuni poi già li conosceva in Nazionale, poi la possibilità di poter imparare da un allenatore come Ancelotti è stata determinante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati