CALCIOMERCATO

Napoli-Lazio, Hamsik e Koulibaly in coro: “Testa alla Lazio, sarà una partita difficilissima”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI LAZIO HAMSIK KOULIBALY – Archiviata con un successo la trasferta insidiosa di Benevento, il Napoli di Sarri guarda avanti e si proietta alla sfida del San Paolo di sabato prossimo contro la Lazio. I partenopei sono obbligati a vincere per mantenere la vetta della classifica ma contro i biancocelesti non sarà facile: capitan Hamsik e Koulibaly hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al prossimo ‘big match’.

HAMSIK – Sul sito ufficiale del Napoli è stata pubblicata l’intervista al numero 17 partenopeo: “La sfida per la vetta? Quello che conta è che siamo ancora primi, dobbiamo pensare solo a noi stessi e proseguire con questa concentrazione. Non guardiamo ai risultati della Juventus: adesso penseremo già al match con la Lazio”.

KOULIBALY A RADIO KISS KISS – “La Lazio gioca bene, è in un gran momento, sarà un’altra gara molto difficile, abbiamo però una settimana per prepararla al meglio”.

M.B.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI