NAZIONALE. Albania-Italia, Panucci deciso: "In campo non riconosco nemmeno mio padre"

Pubblicato 
domenica, 08/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA ALBANIA - Archiviato, non del tutto, il deludente pareggio contro la Macedonia, l'Italia è pronta a scendere in campo contro l'Albania guidata da qualche mese dal nuovo ct Cristian Panucci. Il tecnico, al 'Corriere dello Sport' esclude categoricamente 'regali' agli Azzurri nella gara di lunedì 9 ottobre.

LA GARA - "Guido l’Albania e voglio regalare una grande soddisfazione ai nostri tifosi. Se poi l’Italia andrà al Mondiale io non lo so. Ma noi daremo il massimo per batterla, pur sapendo di avere poche possibilità. Sono italiano però in questa serata non ha importanza",

MONDIALI - "Ma a Euro 2020 ci vado, è già un’ossessione che non mi fa dormire la notte. E dall’anno prossimo si cambia, attingerò anche al campionato albanese per rinnovare il gruppo".

VENTURA - "Gli va lasciato un po’ di tempo, questo è un periodo di transizione per la Nazionale italiana. Io quando vado in campo non riconosco nemmeno mio padre".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram