Nazionale, Insigne: "È la mia miglior stagione. Immobile? Mi trovo benissimo con lui"

Pubblicato 
mercoledì, 14/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NAZIONALE INISGNE - Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano, dove è in ritiro con la Nazionale: queste le sue dichiarazioni.

NAZIONALE - "Cercheremo sempre di dare il massimo, sappiamo che quando arriviamo qui - una volta al mese - in tre giorni è difficile esprimere tutto in campo, ci conosciamo poco. Posso assicurarti che tutti quanti diamo l'anima per questa maglia. Non solo io ma i nostri club, è cambiato allenatore, ci conosciamo a memoria. Vedendoci una volta al mese è difficile..."

IMMOBILE - "Sappiamo che è più un attaccante centrale, con lui ho già fatto un anno fantastico a Pescara e non avrei problemi, mi trovo benissimo. In fase offensiva ci sono dei movimenti per stare più dentro al campo"."

SUA STAGIONE MIGLIORE - "Guardando le statistiche sì, non sono mai partito così bene."

ANCELOTTI - "Il nuovo modulo è stata un'intuizione del mister. Contro la Sampdoria non ho fatto benissimo, da esterno, poi lui mi ha parlato di questa nuova posizione. Ho sempre preferito giocare vicino alla porta, sto andando bene in fase realizzativa e sono molto contento. Ancelotti credo di averlo incontrato troppo tardi, ha sempre il sorriso, è difficile litigare con lui".

MANCINI - "Ogni allenatore ha la sua idea, il mister ha cambiato qualcosina, ci sta chiedendo in fase offensiva di fare movimenti diversi. È stato un grande allenatore, ha allenato campioni, c'è solo da imparare. Non è facile incontrarci una volta al mese e mettere in campo, dopo tre giorni, le proprie idee. Contro la Polonia si è visto qualcosina in più rispetto agli altri anni".

NAPOLI SCUDETTO - "Abbiamo bisogno di vincere qualcosa. Per lo Scudetto è difficile, abbiamo davanti una delle squadre più complete d'Europa. Proveremo a dire la nostra. Campionato è ancora lungo, vedremo alla fine. Il calendario non deve portare a polemiche: se giochi dopo e perdi non cambia niente. Cercheremo sempre di fare risultato."

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram