Nazionale, Mancini: "Gruppo disponibile, domani importante vincere anche per il ranking"

Pubblicato 
venerdì, 22/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE MANCINI - Alla vigilia del match contro la Finlandia valido per le qualificazioni ad Euro 2020, il ct della Nazionale Roberto Mancini è intervenuto dalla Dacia Arena di Udine in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA - "Avevamo dei dubbi ma li abbiamo risolti. La speranza è che chi vada in campo faccia bene. Per noi era importante riuscire a capire velocemente la squadra e i correttivi da portare. Siamo stati fortunati nel trovare giocatori disponibilissimi e le cose sono andate più veloci del previsto. Ora cominciamo le qualificazioni e sono sicuro che da domani la squadra farà gol per tutto il suo percorso."

KEAN - "Kean? Se giocherà, mi aspetto faccia quello che sa fare. Non ha l'esperienza di altri ma ha entusiasmo e sa vedere la porta, giocando in tranquillità ed allegria".

RANKING - "Vorremmo risalire un po' questo ranking che non ci piace tanto anche in vista del sorteggio per i Mondiali. E' chiaro che da domani diventa fondamentale questo obiettivo. Non solo per vincere le partite e migliorare sempre ma anche per il ranking".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram