Nazionale, Savoldi: "Mancini sta facendo bene. Immobile? Se non giocasse nella Lazio, forse..."

Pubblicato 
martedì, 16/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE INTERVISTA SAVOLDI - La Nazionale italiana è tornata a vincere e convincere nell'ultimo match disputato contro la Polonia. Il gol siglato da Biraghi allo scadere ha rilanciato le speranze azzurre in Nations League ma un dilemma rimane irrisolto. Come mai Immobile, capocannoniere della Serie A lo scorso anno e trascinatore della Lazio, non trova spazio con Mancini? Giuseppe Savoldi, ex bomber del Napoli, ha provato a dare una spiegazione ai microfoni di 'RMC Sport': queste le sue dichiarazioni.

IMMOBILE IN AZZURRO - "Posso serenamente affermare che non mi sono piaciute le dichiarazioni del nostro Commissario Tecnico che poteva e doveva evitare, riguardanti la mancanza di un centravanti vero nella sua lista dei convocati, quando invece ha il capocannoniere delle serie A a tua disposizione. Purtroppo è duro, antipatico e forse anche impopolare affermarlo, ma se Immobile indossasse una maglia diversa da quella della Lazio avrebbe un "peso" differente all'interno del gruppo tricolore... Io tifo per Ciro, sono un suo fan nonchè sostenitore, il bomber laziale sa che non si deve abbattere e non deve mai mollare, continuando a fare quello che gli riesce meglio, ovvero segnare...".

PASSATO AZZURRO - "Guardando quanto accaduto ad Immobile in Polonia, ho rivisto il mio passato con la divisa dell'Italia, quando i selezionatori, in primis Bearzot, preferivano puntare sul singolo giocatore o ancora di più sui blocchi di calciatori che militavano nella grandi squadre del Nord anzichè sul sottoscritto. Certo è che ai miei tempi vi era una nutrita ed agguerrita concorrenza in attacco, fattore che adesso nemmeno si verifica data la penuria di punte importanti nostrane".

MANCINI - "Sta facendo bene alla guida della Nazionale azzurra, il lavoro ed ora anche i risultati lo stanno premiando".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram