NBA. Golden States rialza la testa, Irving fa volare Boston

Pubblicato 
venerdì, 09/02/2018
Di
Redazione
Nba-news
Tempo di lettura: < 1 minuto

NBA. WASHINGTON - BOSTON 104-110: Boston e Washington, da sempre rivali, danno vita nella notte ad una gara punto a punto. Al Verizon Center i Celtic arrivano alla vittoria andando a prendere 10 punti di vantaggio nell'ultimo quarto. Gli Wizards, guidati da Ourbe e Porter, tanto che costringono lavoro extra a Irving che per assicurarsi l'overtime segna due liberi nel finale. 

GOLDEN STATES - DALLAS MAVERIKS 121-103: Tornado a respirare i Warrioirs dopo due turni in apnea,  anche se non convincono a pieno. Il primo quarto Dallas chiude avanti di 10 con uno strepitoso Dennis Smith Jr, ma all'intervallo i Golden States riagguantano il pari grazie anche alla sveglia di Kevin Durant. La parola fine viene messa dalle 4 triple di Curry sul finire del quarto periodo e bye bye Mavs.

CHARLOTTE HORNETS - PORTLAND BLAZERS 103-109: Altro overtime altra corsa. Portland riesce ad avere la meglio degli Hornets. Nurkic dirige l'orchestra con i suoi 24 punti e 14 rimbalzi e i Blazers non fanno altro che seguirlo, anche se Kemba Walker (ad un passo dai Cavs) rovina la festa con i suoi 17 punti nell'ultimo quarto e portando Charlotte all'overtime grazie ad un parziale di 3-20. Nei 5 minuti finali sono i canestri di CJ McCollum a mettere la parola fine. 

Altri risultati della notte: 

Orlando Magic - Atlanta Hawks 100-98

Los Angeles Lakers - Oklaohma City Thunder 106-81

Toronto Raptors - New York Knicks 113-88

                                                            Russell

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram