Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Nel giorno delle tragedie di Paparelli e Leicester, la Lazio prepara la sfida contro l’Inter

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno dell’anniversario della morte di Vincenzo Paparelli e della tragedia accorsa al presidente del Leicester…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno dell’anniversario della morte di Vincenzo Paparelli e della tragedia accorsa al presidente del Leicester, la Lazio, allerta meteo permettendo, prepara la sfida con l’Inter.

LAZIO-INTER – Nonostante per domani la sindaca Raggi ha indetto la chiusura di tutte le scuole a causa maltempo, Lazio e Inter preparano il big match che porrà fine alla decima giornata. Mentre l’Olimpico è pronto per una grande serata, mister Inzaghi carica i suoi tornando sulla serata del 20 Maggio. Contro i nerazzuri, nonostante storicamente sia un tabù e una partita da molti gol, saranno tante le motivazioni per la Lazio. Sarà ancora una volta battaglia per la Champions, e sfida nella sfida tra Acerbi e de Vrij. Inzaghi schiererà Caicedo dopo la prova di Marsiglia e si affida al talismano Lulic. Spalletti elogia i biancocelesti e nonostante l’assenza di Nainngolan ha dalla sua un Icardi letale quando incontra i laziali.

ALTRE NEWS Leiva in conferenza ricorda il presidente del Leicester e Garlaschelli ritorna al tragico 28 ottobre 1979. Intanto il Barcellona vince 5-1 nel Clasico e avvicina Conte alla panchina del Real. La Spal sconfitta in casa dal Frosinone non avrà Schiattarella contro la Lazio mentre l’ex bomber Vieri si reinventa dj. Conte.it è la nuova premier partner della Lazio mentre in Bundesliga si ferma l’eurorivale Francoforte.

 

G.N.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati