Neto e Jordao, svolta in arrivo: i portoghesi vicini al Wolverhampton

Pubblicato 
venerdì, 02/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NETO JORDAO - La cessione di Pedro Neto e Bruno Jordao si sta rilevando più complicata del previsto. I due ragazzi portoghesi non sono stati convocati per il ritiro di Auronzo e non lo saranno neanche per Marienfeld. Simone Inzaghi ha già messo in preventivo la loro cessione e lavora per sostituirli con i giovani Adekanye ed André Anderson. Nei giorni scorsi i lusitani sono stati vicini al Benfica e al Monaco ma adesso la loro destinazione sembra essere in Premier.

NETO E JORDAO IN PREMIER - Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, Neto e Jordao sarebbero ad un passo dal Wolverhampton. L'affare sarebbe già in chiusura e potrebbe essere ufficializzato nel weekend. La Lazio incasserà 20 milioni, probabilmente spalmati in due-tre anni. Dopo il colpo Cutrone dal Milan, la società inglese si prepara quindi ad accogliere due altre giovani promesse maturate nel calcio nostrano.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram