Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

NUMERI E CURIOSITA’. Inter e Lazio sempre in gol: nell’ultimo quarto d’ora si scatenano

NUMERI E CURIOSITA’ – Sarà una sfida tra le squadre che, in questo campionato, ha segnato e subito meno gol….

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Sarà una sfida tra le squadre che, in questo campionato, ha segnato e subito meno gol. Le due compagini vantano i migliori marcatori del torneo, Icardi ed Immobile, e molte altre statistiche le accomunano.

RETIL’Inter è la squadra che ha segnato più gol di testa in questa Serie A (sette, come il Chievo), la Lazio quella che ne ha subiti meno (uno, come la Roma). L’Inter è la squadra del campionato che, in termini percentuali, ha segnato di più da dentro l’area: 94% dei gol, 32 su 34. Inter (12 gol) e Lazio (11) sono inoltre le squadre che hanno segnato di più nell’ultimo quarto d’ora di partita in questa Serie A.  L’Inter ha la miglior difesa relativamente alla prima mezz’ora di gioco (appena due reti incassate). La squadra di Inzaghi invece ha il primato di gol segnati su palla inattiva in questa Serie A (15).  La Lazio infine è anche la squadra che ha segnato più gol con i difensori (nove).

RIGORI – Nessuna squadra si è vista fischiare più rigori a favore (sette) e contro (sei) della Lazio: per i biancocelesti un solo errore dal dischetto e una parata di Strakosha contro la Juventus.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati