Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. Arbitra BANTI: la LAZIO storce il naso ma fortunatamente non si affronta il NAPOLI…

Con il fischietto toscano la vittoria è arrivata solamente in due occasioni. In sette precedenti, ben quattro le sconfitte di cui tre contro i partenopei…

Pubblicato

il

BANTI Luca 01

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali in merito alla 6°giornata di campionato: ad arbitrare SASSUOLO-LAZIO sarà il signor BANTI di Livorno. Una designazione che non fa sorridere molto in casa LAZIO dato che, in 7 precedenti, la vittoria è arrivata solamente in due occasioni (Lazio-Atalanta 2-0, Chievo-Lazio 0-1). Un pareggio e ben quattro sconfitte (di cui tre col NAPOLI, tra cui il “famoso” 4-3 del San Paolo) completano il quadro. Contro i biancocelesti ha fischiato due rigori a favore, uno contro e ha estratto due cartellini rossi. Per quanto riguarda gli emiliani, i precedenti sono esclusivamente relativi al campionato di Serie B 2009/10 con una vittoria e due pareggi. In questo campionato BANTI ha già diretto due match: Sampdoria-Juventus e Milan-Napoli, elargendo 8 ammonizioni e 2 espulsioni.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati