Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. CHIEVO sempre vincente in casa con RUSSO, LAZIO occhio alla trasferta

Una difficile trasferta attende gli uomini di Reja domenica, che con Russo non hanno una tradizione positiva nelle gare giocate lontano dall’Olimpico…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

OCCHIO AL FISCHIETTO – Ufficializzate le designazioni arbitrali della terza giornata di ritorno, a dirigire lo scontro tra Chievo e Lazio in scena al Bentegodi sarà Carmine Russo. Con l’arbitro della sezione di Nola lo score della squadra biancoceleste non è certo positivo: mai un paregggio, tre vittoriequattro sconfitte su sette match totali. Di queste sette partite solo due si sono giocate all’ombra dell’Olimpico, tutte e quattro le sconfitte sono avvenute in trasferta, e delle restanti tre vittorie, quindi, solo una è avvenuta sul campo avversario. Una tradizione ancora peggiore la ha il Chievo, che con Russo ha collezionato sette direzioni arbitrali totali con due espulsioni, con solo due vittorie e ben cinque sconfitte all’attivo. C’è un precedente positivo per il Chievo però, nell’unica gara arbitrata da Russo al Bentegodi la formazione clivense è infatti riuscita a imporsi per 2 -1 sul Genoa. Una partita giocata in casa per il Chievo e una vittoria quindi, se a ciò si aggiungono le difficoltà della Lazio in trasferta, la sfida tra Lazio e Chievo si preannuncia molto combattuta. 

Massimiliano Martinelli

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati