CALCIOMERCATO

OCCHIO AL FISCHIETTO. Crotone-Lazio, fischia Mazzoleni: bilancio positivo, l’ultima volta fu al derby

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà una finale per la Lazio la gara di Crotone. E fischierà il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo, per la gara valida per la diciottesima giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017/18 in programma domenica 13 maggio alle ore 15.00. Vuoto e Peretti gli assistenti, Abbattista il quarto uomo, al Var Banti e all’Avar Schenone.

I PRECEDENTI – Bilancio positivo nella stagione che sta per terminare tra Mazzoleni ed i biancocelesti: il fischietto di Bergamo è stato protagonista nel match Juve-Lazio finito 2-1 per i capitolini, in Sampdoria-Lazio conclusa sempre a favore dei biancocelesti 2-1 ed infine nel derby di aprile contro la Roma chiuso sullo 0-0. 16 le vittorie della Lazio con il direttore di gara, 5 i pareggi e 6 le sconfitte. 7 invece le vittorie del Crotone con il fischietto bergamasco, 5 le sconfitte e due i pareggi dei calabresi: sarà il suo primo Crotone-Lazio in assoluto.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI