Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO Lazio-Atalanta, arbitra Calvarese: una sola sconfitta per i biancocelesti in 17 gare

DESIGNAZIONE ARBITRALE LAZIO ATALANTA – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della 35esima giornata di Serie A tra Lazio ed Atalanta. Il fischietto del…

Pubblicato

il

DESIGNAZIONE ARBITRALE LAZIO ATALANTA – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della 35esima giornata di Serie A tra Lazio ed Atalanta. Il fischietto del big match dell’Olimpico, in programma domenica 5 maggio alle 15:00, sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo, Carbone e Peretti gli assistenti; Manganiello il IV uomo, Massa al VAR e Di Liberatore l’Avar.

I PRECEDENTI – Il fischietto abruzzese ha complessivamente diretto i biancocelesti in 17 occasioni, nelle quali la Lazio ha raccolto ben 13 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta. L’ultimo incrocio tra Calvarese e la Prima Squadra della Capitale risale al 17 aprile scorso, giorno in cui i biancocelesti vinsero per 2-0 contro l’Udinese. Calvarese, inoltre, non aveva mai diretto un incontro tra i biancocelesti e l’Atalanta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati