Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO Lazio-Empoli, arbitra Chiffi: nessun precedente con la Prima Squadra ma in Primavera…

DESIGNAZIONE ARBITRALE LAZIO EMPOLI – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’anticipo di domani della 23a giornata di Serie A tra Lazio ed Empoli. Il fischietto del match…

Pubblicato

il

DESIGNAZIONE ARBITRALE LAZIO EMPOLI – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’anticipo di domani della 23a giornata di Serie A tra Lazio ed Empoli. Il fischietto del match dell’Olimpico sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova, Fabiano Preti e Damiano Di Iorio gli assistenti; Luigi Nasca di Bari il IV uomo, Daniele Orsato al VAR. e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia l’Avar.

I PRECEDENTI – Il fischietto veneto non aveva mai arbitrato finora la Prima Squadra della Capitale. In passato, però, l’arbitro padovano ha diretto un match della Lazio Primavera: quest’ultimo risale al 10 novembre 2012, giorno nel quale la formazione biancoceleste guidata da Alberto Bollini pareggiò per 2-2 con la Roma in occasione della 10ª giornata del campionato di categoria. Tra i calciatori a disposizione oggi di mister Simone Inzaghi, Danilo Cataldi era l’unico calciatore presente nel derby Primavera diretto da Chiffi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati