CALCIOMERCATO

OCCHIO AL FISCHIETTO. Lazio-Genoa, fischia Abisso: due i precedenti

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHIO AL FISCHIETTO – Il 23 settembre la Lazio sfiderà il Genoa per la quinta giornata di Serie A. Intanto l’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della quinta giornata di Serie A. La partita dell’Olimpico sarà diretta dal signor Rosario Abisso (sez. di Palermo), gli assistenti saranno Fiorito e Di Iorio mentre il quarto uomo sarà Giua. Il VAR sarà affidato a Maresca mentre l’AVAR a Longo.

I PRECEDENTI – Due incroci tra la Lazio e il direttore di gara palermitano: il primo precedente risale al 20 agosto 2017, nella prima di campionato della scorsa stagione, contro la SPAL all’Olimpico. L’ultimo incrocio è datato 21 gennaio 2018, nella vittoria della Lazio contro il Chievo per 5-1. In questa partita Abisso fischiò un rigore per il Chievo, ma il Var Manganiello chiamò on field review. Dopo aver visto l’azione, l’arbitro decise di non concedere il penalty.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI