CALCIOMERCATO

OCCHIO AL FISCHIETTO. Lazio-Inter a Rocchi, al var c’è Irrati

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHIO AL FISCHIETTO LAZIO INTER – Si deciderà all’ultima giornata, con uno scontro diretto, il futuro di Lazio e Inter, che si contendono un quarto posto che vuol dire Champions. Ad arbitrare il match sarà Rocchi, coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Di Fiore. Quarto uomo Guida, al Var Irrati, Avar Vuoto. L’arbitro della sezione di Firenze ha incontrato ben 5 volte in stagione i biancocelesti, e 38 volte in tutta la sua carriera.

PRECEDENTI – Rocchi arbitrerà quindi la Lazio per la 39esima volta. I precedenti dicono che con l’arbitro fiorentino sono arrivati 16 successi, 8 pareggi e 14 sconfitte. In stagione Rocchi ha incontrato i biancocelesti in 5 gare: con il Milan, gara vinta 4-1, il derby perso all’andata 2-1, con l’Inter al Meazza, 0-0, il ritorno in Coppa Italia con i rossoneri, 0-0 (perso poi ai rigori), e con l’Udinese, 1-2.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI