Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. Lazio-Roma, fischia Mazzoleni: bilancio positivo con la Lazio. C’è un precedente nel derby

OCCHIO AL FISCHIETTO – L’Aia ha reso note le designazioni arbitrali per la 32ª giornata di Serie A: Il derby Lazio-Roma…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO – L’Aia ha reso note le designazioni arbitrali per la 32ª giornata di Serie A: Il derby Lazio-Roma – di domenica 15 Aprile alle ore 20:45 – sarà diretto dal signor Paolo Silvio Mazzoleni (sez. di Bergamo). Gli assistenti saranno Preti – Paganessi, IV Uomo Maresca, V.A.R. Rocchi, A.V.A.R. Di Fiore.

I PRECEDENTI CON MAZZOLENI – Mazzoleni ha diretto la Lazio 27 volte nella sua carriera: il bilancio è favorevole alla squadra biancoceleste che con l’arbitro della sezione di Bergamo ha ottenuto 16 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Quest’anno il fischietto lombardo ha diretto due partite della Lazio ed in entrambe le occasioni la squadra di Inzaghi ha vinto la partita per 2-1: Juventus-Lazio e Sampdoria-Lazio. Non sarà il primo derby di Roma per Mazzoleni, c’è infatti un precedente: Roma-Lazio 1-1 dell’8 aprile 2013.

A.P.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati