Restiamo in contatto

NOTIZIE

OCCHIO AL FISCHIETTO. Maresca, i precedenti dicono Lazio

OCCHIO AL FISCHIETTO – Toccherà a Fabio Maresca dirigere la gara Lazio-Genoa di lunedì 5 febbraio alle ore 20:45 che chiuderà …

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO – Toccherà a Fabio Maresca dirigere la gara LazioGenoa in programma lunedì 5 febbraio alle ore 20:45 che chiuderà la ventitreesima giornata di Serie A. L’arbitro della sezione di Napoli non è nuovo ai biancocelesti, già diretti dal fischietto, negli ultimi anni, in cinque occasioni in cui la Lazio ha trionfato per ben quattro volte e pareggiato una sola.

LA STAGIONE – In questa stagione il fischietto partenopeo e la squadra di Simone Inzaghi si sono incontrati soltanto una volta in LazioSassuolo dello scorso 1° ottobre quando Immobile e compagni si imposero per 6-1, mentre l’ultimo match che il signor Maresca ha diretto tra i capitolini e i grifoni risale allo scorso 15 aprile, quando la gara terminò 2-2 con il primo gol di Luis Alberto con la maglia biancoceleste.

M.L.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati