Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. Torino-Lazio, fischia Irrati. Bilancio positivo, ma quanti errori in questa stagione…

OCCHIO AL FISCHIETTO TORINO LAZIO – Dopo la vittoria sulla Sampdoria per 4-3, la Lazio è chiamata alla delicata trasferta a Torino…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO TORINO LAZIO – Dopo la vittoria sulla Sampdoria per 4-3, la Lazio è chiamata alla delicata trasferta a Torino, nella gara valida per la trentacinquesima giornata di campionato. A dirigere il match sarà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, gli assistenti saranno Carbone e Ranghetti. Il IV Uomo designato è Ghersini. Irrati sarà inoltre coadiuvato dal Var Chiffi e dall’Avar Crispo.

I PRECEDENTI – Il fischietto toscano ha già diretto i biancocelesti in dodici occasioni: il bilancio complessivo dei precedenti è favorevole alla Lazio che ha vinto in sei di questi match, pareggiato in due e perso in quattro. In questa stagione, Irrati ha diretto la Prima Squadra della Capitale nel match contro l’Hellas Verona (vinto 3-0), nella gara contro l’Atalanta (3-3), e nella ventiduesima giornata di campionato contro il Milan, durante il quale si è reso tristemente protagonista. Un match praticamente deciso dalle sviste arbitrali, in particolare quella clamorosa su Cutrone che segna di mano. Lo vedono tutti, tranne il fischietto lombardo: sarà lo stesso attaccante rossonero, qualche giorno dopo, ad ammettere l’errore e scusarsi con l’allenatore biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati