Tempo di lettura: < 1 minuto

OLYMPIQUE LAZIO ARBITRO – In un comunicato ufficiale, la Uefa rende note le designazioni arbitrali per la terza giornata di Europa League. Per Olympique Marsiglia-Lazio, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi del Gruppo H di UEFA Europa League, a fischiare sarà il signor Jesús Gil Manzano (ESP). Manca poco alla gara di giovedì 25 ottobre alle ore 21:00 allo Stadio Velodrome di Marsiglia.

Assistenti: Angel Nevado Rodriguez (ESP) – Diego Barbero Sevilla (ESP)

IV Uomo: Javier Rodriguez (ESP)

ADD1: Javier Estrada (ESP)

ADD2: Ricardo De Burgos (ESP)

I PRECEDENTI – Due i precedenti tra il direttore di gara spagnolo e la Lazio, entrambi positivi: uno nel 2017 contro il Nizza in casa, gara vita dai biancocelesti per 1-0, e l’altro a marzo di quest’anno contro la Dynamo Kiev in trasferta. Anche in quel caso, la Lazio passò per 2-0. Sarà invece la prima in assoluto contro il Marsiglia per l’arbitro di Don Benito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.